mercoledì 27 agosto 2014

Prepariamo il gi, rush guard e guantini

Saluto la splendida località di Peschici, dove, con la mia famiglia ho trascorso due settimane in pieno relax. Ma ormai è tempo di rientrare in città e ricominciare a sudare sulla materassina.
Dal 2 settembre,  ricominceranno i corsi di brazilian jiu jitsu,  grappling e mma, sempre presso la palestra IMPERIAL.
Con l'aiuto dei miei fidati collaboratori, Michele Morra e Massimo "Nobunaga" Pedretti, ricominciamo un nuovo anno. Il nostro fine primario, sarà quello di continuare a promuovere e far crescere sempre più il jiu jitsu brasiliano e il grappling a Foggia. Essere pionieri di un qual'cosa,  in una città come la nostra, non è affatto semplice, ma fiduciosi dei risultati dello scorso anno, in termini di praticanti sulla materassina e della prima medaglia,in un torneo ufficiale di brazilian jiu jitsu, portata nella nostra città foggiana da mister Nobunaga Pedretti, continuiamo per la nostra strada. Per il settore dell'mma da quest'anno ci sarano novità. Gli atleti saranno seguiti per il lavoro di lotta da me Michele e Massimo, per la parte kickboxing/thay dal Maestro Troiano, in modo da permettere ad ogni praticante di potersi allenare al meglio in questa multidisciplina.
Chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo ed entrare nel nostro gruppo "riograppling foggia" può contatarmi sul cellulare, in palestra o venirci direttamente a trovare sul tatami.
Ma ora bando alle chiacchiere è tempo di lottare...

Nessun commento:

Posta un commento