domenica 1 dicembre 2013

SEMINARIO VANNI ALTOMARE RIOGRAPPLING FOGGIA













Domenica 1 dicembre 2013 si è tenuto il seminario del mio istruttore Vanni Altomare. La location è stata la nostra " tana " palestra Imperial Fighter a Foggia.
Visto lo studio frenetico fatto sul grappling, finalizzato anche per chi sta approcciando l'analisi delle mixed martial arts , su mia richietsa il seminario è stato nogi, caratterizzato da una serie di entrare in double leg, con finalizzazione al suolo. L'approccio di Vanni con i miei ragazzi è stato come al solito ricco di dettagli e senza fronzoli.
Al termine del seminario, con mio grosso stupore ed emozione, Vanni mi rilascia la cintura azzurra e per Michele Morra due gradi sulla cintura bianca.
Ringrazio per la splendida giornata, tutti i miei ragazzi, nei quali vedo, ogni giorno che passa , sempre più consapevolezza del brazilian jiu jitsu. Ringrazio Raffaele Troiano, il quale ci permette all'interno della sua attrezzatissima palestra IMPERIAL FIGHTER di esprimere al meglio i nostri allenamenti, sia di brazilian jj, nogi e mma.
Un particolare ringraziamento a Vanni per la consueta preparazione tecnica, gentilezza e disponibilità . E' sempre un piacere ed onore averti sul tappeto con noi.











Nessun commento:

Posta un commento